La nostra storia parte da molto lontano.
Nel 1948 nasce la ditta Bellagamba Amorino & Figlio rivolta prevalentemente alla distribuzione di ricambi usati e nuovi per veicoli industriali post bellici (Bedford, Chevrolet, GmC, Doge, Jeep).
La crescente richiesta di ricambi spinge la famiglia ad investire le proprie risorse su un nuovo e più ambizioso progetto: uno stabile di circa 2000 mq, situato nel cuore della zona industriale ed esclusivamente dedicato al commercio di ricambi nuovi sia per vetture, autocarri, rimorchi e mezzi d’opera. La nuova sede è imponente: 280.000 codici suddivisi tra ricambi originali e adattabili uniti alle competenze via via acquisite sul campo rendono la O.R.M.I. un partner indispensabile nel settore dell’autoriparazione in tutto il territorio marchigiano.
L’intraprendenza dell’attuale titolare, Bellagamba Renato, supportato da uno staff di altissimo livello e professionalità, continua a dare i suoi frutti. Nel 2001 infatti la O.R.M.I. cresce ancora: un ampliamento di ulteriori 2000 mq dedicata una parte al magazzino ricambi e l’altra parte ad un centro revisioni auto e calibratura tachigrafi digitali.
Con l’ingresso in azienda del figlio Giacomo nel 2008 la O.R.M.I. consolida la sua leadership: diviene partner Point-Service, uno dei più grandi network dedicati alla riparazione e acquisisce la concessionaria V. Orlandi per le Marche che va ad aggiungersi alle altre esclusive che troverete nelle sezioni dedicate.
Il resto è storia recente.
La passione ed una costante voglia di investire per innovare ci hanno portato in alto. Con la Vostra collaborazione possiamo migliorarci ancora.